Beer&Food Attraction riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of home. È durante questo importante appuntamento che abbiamo voluto presentare le nostre nuove birre:
“(...) Quest’anno siamo arrivati in fiera con delle novità con i prodotti di Delirium come, per esempio, Delirium Black Barrel Aged e la Bière du Corsaire, entrambe in fusti, il ritorno della Black Rye Ipa, la Frieky Bones. Quindi anche prodotti molto particolari per chi chiede qualcosa di più dal mondo della birra.“
Lorenzo Bossi – Brand Manager di Quality Beer Academy
per: beverfood.com
"(...)La nostra birra più particolare e più conosciuta in tutto il mondo è la Parabola, una birra che invecchia un anno in botti di Burbon (…) pregiatissima e molto particolare, con aromi di vaniglia, di caffè.. e soprattutto Burbon!”
Rimini, grazie di tutto.
Ci vediamo l'anno prossimo!