Firestone Walker saluta Double Jack?

Stanotte è arrivata una notizia che ha scosso migliaia di persone negli Stati Uniti e in tutto il mondo, da Paso Roble, California.

Attraverso il sito ufficiale, il birrificio Firestone Walker ha annunciato l’addio a tre delle sue birre più amate (e premiate). Double Jack, insieme a OPAL e Wookey Jack non saranno più prodotte a partire da gennaio 2017.

 

 

Double Jack

 

David Walker e Adam Firestone, hanno voluto dare il loro personale addio agrodolce alle birre che più di altre hanno fatto la storia e la fortuna del birrificio.

 

«It’s a bittersweet occasion, each of these beers was forward-thinking and representative of some of our best brewing efforts, but they are now stepping aside to make room for the next generation.»

-David Walker

«This was a hard decision made for the sake of innovation. These beers were born of that ideal, and now they are yielding to it.»

-Adam Firestone

 

Il mastro birraio Matt Brynildson, al contrario, ha parlato dal punto di vista suo e dei ragazzi che ogni giorno lavorano sulle nuove ricette, annunciando che il vuoto creato da queste creazioni verrà presto riempito da una nuova linea.

«It opens up a brand new canvas. That’s all I can say for now on that.»

-Matt Brynildson

 

Rivedremo questi grandi successi o sarà un addio definitivo? Tutti e tre sono stati molto vaghi a tal proposito. Lo scopriremo sicuramente presto. Fino ad allora, non ci resta che fare scorta di Double Jack per i prossimi mesi, clicca qui per la scheda degustazione!

Cresce l’attesa per la nuova linea che prenderà il posto dei grandi classici e che sarà disponibile in Italia grazie a Quality Beer Academy!