Bionade

Torna a Bio & Gluten Free

Bionade è il nome della linea di bibite analcoliche a base di malto d’orzo biologico. Un processo brevettato che consente di ottenere l’acido gluconico, ricco di calcio e di magnesio.

Bionade nasce nella Rhön, regione tedesca famosa per la Biosfera e tutte le materie prime provengono da agricoltura biologica.

Senza coloranti e dolcificanti ha  pochissime calorie per il basso tenore di zuccheri e, grazie al particolare processo produttivo è senza glutine e quindi adatta ai celiaci.

 

BIONADE È DISPONIBILE IN 5 GUSTI: 

SAMBUCO: cresce come albero e arbusto in Europa ed è tipico del territorio della Rhön, laterra di Bionade. Le infiorescenze bianche e le bacche rosso-nere della pianta sono commestibili. Le bacche danno a Bionade l'inconfondibile sapore fruttato

LITCHI: la pianta del litchi viene coltivata in Asia ed in Africa. Il suo frutto ha la polpa bianca dolce ed è di colore rosso. Si usa il frutto perché sa legegrmente di limone e conferisce a Bionade un ottimo potere dissetante.

ERBE: in Bionade sono contenute molte spezie ed erbe terapeutiche conosciute. La loro composizione, appositamente studiata, la rende aromatica e piacevole.

ZENZERO-ARANCIA: lo zenzero è unapianta tropicale che viene utilizzata in forma fresca o essicacta. Combinata all'arancia conferisce a Bionade un sapore delicato.

LIMONE-BERGAMOTTO: al classico gusto del limone è stato aggiunto il sapore particolare del Bergamotto: un abbinamento tutto mediterraneo che rende particolarmente piacevole e dissetante questa nuova specialità.

 

   

 

 

Scopri le altre bevande Bio & Gluten Free: Henninger RadlerSchöfferhofer GrapefruitRodenbach RossoClausthaler ClassicClausthaler UnfilteredDaura DammDaura Märzen

Lascia il tuo commento

Commenti

  • Nessun commento trovato